Pavimento Stampato

La F.lli Farace s.a.s. azienda leader nel settore, Vi propone con il pavimento stampato quello che ognuno cerca in una pavimentazione, cioè un prodotto nuovo che ha le caratteristiche estetiche e la bellezza delle pavimentazioni in pietra naturale, bassi costi e soprattutto la resistenza nel tempo di una pavimentazione monolitica.
Grazie alle caratteristiche sopra citate, i nostri pavimenti sono ideali per ogni location (passi carrabili, rampe, viali, centri commerciali, enti pubblici o privati, villaggi, ecc...) nonché la miglior soluzione sul mercato nel rapporto qualità prezzo.
Il Cliente può scegliere su una gran varietà di disegni, metodi di colorazione, un’ampia gamma di colori e di sfumature tanto da ottenere un effetto unico e personalizzato, fa oggi del pavimento in cemento stampato un prodotto alla moda che tutti vogliono.
Tipico delle pavimentazioni stampate dei F.lli Farace è che sono protette con resina DS-CS, che le impermeabilizza, rendendole repellenti ad acqua ed oli, eliminando così tutti i problemi di gelo, raggi UV, efflorescenze, erbacce, ecc.

Pavimento in Resina

Sistemi per il rivestimento ad il risanamento di pavimenti. Oltre a prevenire il degrado, la superficie di regola viene protetta dalle sollecitazioni previste con diversi mezzi, come impregnanti, sigillanti, rivestimenti o malte a base di resine sintetiche, in particolare sistemi reattivi, come resine, resine epossidiche e poliuretaniche. L’ampio spettro delle caratteristiche è:
  • Protezione delle superfici impermeabilizzate ai liquidi e resistenza agli agenti atmosferici;
  • Elevata resistenza all’abrasione e all’urto;
  • Facilità di pulizia e manutenzione;
  • Caratteristiche coprifessura;
  • Superficie capace di disperdere le cariche elettrostatiche;
  • Stabilità di colore e resistenza alle intemperie (ASPETTO PIACEVOLE)
Share by: